2010 07/10

Grande Fratello 11: ecco i concorrenti più probabili

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco i nomi dei possibili concorrenti che il 18 ottobre entreranno nella casa del Grande Fratello 11.

concorrenti

Non manca ormai molto al via del reality Grande Fratello 11: il 18 ottobre avremo modo di conoscere i protagonisti di questa nuova edizione ma, intanto, continuano a trapelare indiscrezioni sull’identità dei nuovi gieffini. I concorrenti più probabili che andranno a comporre il cast saranno come sempre persone di un certo spessore e con una particolare storia e, accanto alla ragazza lesbica, alla ragazza marocchina, all’ex seminarista e al sosia di Keanu Reeves, ecco chi altro potrebbe varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Accanto ai sopra citati ci sarebbero quindi una ragazza abbandonata che, nonostante tutto sembra essere ancora  alla ricerca dei genitori; un uomo malato di gioco e di un altro ragazzo figlio di hippy, 23 anni e residente all’estero per cercare una vita alternativa a quella scelta da suo padre. I nomi rimangono per ora un mistero ma, a quanto pare, sembra che è proprio su quest’ultimo concorrente che la redazione del reality ha deciso di puntare.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649