2010 08/10

Ferdi Berisa e Barbara Barucca pensano al matrimonio

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Ferdi Berisa e Barbara Barucca su “Visto” ammettono di sognare il matrimonio e dei figli.

barbara barucca

Il loro amore sembra essere saldo più che mai e, nonostante faccio coppia soltanto da qualche mese, Ferdi Berisa e Barbara Barucca pensano già al matrimonio. E’ in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” che i due ragazzi hanno confessato quelli che sono i loro sogni ed i loro progetti per il futuro.

Il primo dei desideri della coppia è quello di sposarsi e di avere dei bambini diventando così una famiglia a tutti gli effetti, c’è poi ovviamente spazio per  il lavoro e Ferdi e Barbara dicono che gli piacerebbe creare un sito tutto loro. Entrambi non amano particolarmente la vita mondane e, infatti, la Barucca afferma di essere più felice nel rimane a casa accanto a Berisa piuttosto che andare in giro per locali. Insomma, Ferdi e Barbara formano davvero una coppia perfetta, non ci resta che aspettare ora l’annuncio delle nozze.

3 Commenti

  • finalmente una coppia senza fronzoli per la testa, senza manie di apparire in discoteche o feste mondane, ma che progetta il proprio futuro con calma e ponderatezza come è giusto che sia alla loro età. Bravi..vi auguro tanta felicità!

  • …che Ferdi forse diverso..dai soliti personaggi da reality…lo si era capito…
    è bello saperlo sereno e con accanto una ragazza che gli vuol bene…tanti auguri ad entrambi

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649