2010 08/10

Vanessa Ravizza presenta la sorellina Giorgia su “Visto”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Tramite le pagine di “Visto” Vanessa Ravizza presenta la piccola Giorgia: la sorellina di un mese che le cambierà la vita.

Il tanto atteso lieto evento è finalmente giunto poco più di un mese fa: la sorella dell’ex gieffina Vanessa Ravizza è infatti da poco venuta alla luce e, tramite le pagine del settimanale “Visto” è proprio la ragazza a presentare la piccola Giorgia. Vanessa appare ovviamente al settimo cielo per l’arrivo della piccola che coccola e cura come se fosse sua figlia, Angela Rossetti, madre di entrambe, ha affermato che subito dopo il parto è stata proprio Vanessa a prendersi cura sia di lei che di Giorgia in maniera impeccabile.

La Ravizza afferma che la sorellina senz’altro le cambierà la vita aggiungendo poi che lei ed il fidanzato Alberto Scrivano, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello, stanno ora pensando più che mai di mettere su famiglia e non ci resta ora che attendere e vedere se, effettivamente, i due ragazzi diventeranno genitori.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649