2010 09/10

Amici 10: Jurman e Zerbi discutono per Daniele

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Una sorta di lite si è accesa ad Amici 10 tra Luca Jurman e Rudy Zerbi in merito al possibile ingresso di Daniele.

jurman

Appena a pochi giorni dal via della decima edizione del talent show Amici ecco che iniziano le prime discussioni ma, questa volta, protagonisti sono stati i professori e non gli allievi. Come saprete, accanto ai concorrenti che fanno già parte della scuola, ci sono anche gli aspiranti che, su indicazione della commissione potranno sfidare uno dei titolari al fine di aggiudicarsi un posto.

Proprio in questi giorni la commissione di canto si è riunita per scegliere chi tra gli aspiranti poteva accedere alla sfida in questione: Luca Jurman e Rudy Zerbi iniziano subito a battibeccare per via delle loro opinioni del tutto divergenti in merito alla vocalità di Daniele. Zerbi sostiene di trovare il ragazzo noioso con Jurman che ribatte:

“E’ difficile trovare uno con la sua vocalità a 21 anni ha tanta voglia di studiare. E’ un talento artistico altissimo che ha bisogno di essere portato avanti con forza”.

Rudy risponde che a questo punto si tratta di una manipolazione bella e buona, alla fine la spunta Luca e Daniele viene scelto. Insomma iniziamo davvero bene i professori già discutono e, a quanto pare, anche in questa edizione Jurman si troverà contro i suoi colleghi per le sue scelte e prese di posizione: ne vedremo delle belle.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649