2010 09/10

Carmela Gualtieri e George Leonard cercano casa a Perugia

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Al settimanale “Eva” Carmela Gualtieri confessa che lei e George Leonard stanno cercando casa insieme nei pressi di Perugia.

Nonostante secondo molti il rapporto che lega Carmela Gualtieri e George Leonard fosse stato messo in crisi da Vittorio Gucci e via di scorrendo, i due ex gieffini si stanno vivendo al meglio la loro storia d’amore e, tramite le pagine del settimanale “Eva”, proprio Carmela annuncia che lei ed il suo compagno stanno cercando casa nei pressi di Perugia. I due condividevano già un piccolo appartamento ma, evidentemente, adesso hanno intenzione di trovare una casa che possa tenere George più vicino a suo figlio. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Carmela:

“Sono state dette tante cose su di noi ma questa è proprio vera. lo e George abbiamo grandi progetti di vita insieme ed è per questo che stiamo cercando casa dalle parti di Perugia . Tutto questo alla faccia di chi non ha mai creduto che il nostro amore sarebbe durato.

Non ho paura di litigare con lui. Assolutamente no, anche perché l’abbiamo già sperimentata in varie occasioni. Siamo sempre rimasti insieme, tra alti e bassi, passioni e litigi … lo definisco la nostra relazione ‘multicolor’ perché tra noi c’è stato veramente un po’ di tutto. Per il resto non temo di litigare con lui perché magari lascia in giro i calzini sporchi. George è molto ordinato. Semmai la confusionaria sono io.”

Infine, riguardo ai problemi sorti con Vittorio Gucci, la Gualtieri afferma:

“Alla fine Gucci ha più o meno ammesso di aver architettato tutto, è chiaro che ha cercato un espediente per farsi della pubblicità e l’ha ottenuta. Peraltro è andato a raccontare tutta la storia anche a “Pomeriggio 5″. Essere sfruttati in questo modo non fa mai piacere ma spero che la gente abbia capito dov’è la verità. Tra l’altro George è riuscito ad avere delle foto che mostrano Vittorio Gucci insieme a delle belle ragazze in atteggiamenti non proprio pudichi. Non le abbiamo ancora fatte vedere a nessuno ma se sarà il caso, lo faremo. E pensare che sua moglie mi aveva attaccata chiamandomi ’sfascia famiglie”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649