2010 09/10

Melita Toniolo: “prima di Thomas un anno senza sesso”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Melita Toniolo confessa che prima di incontrare Thomas ha trascorso un anno di astinenza dal sesso.

Melita toniolo

E’ al settimanale “Top” che la diavolita Melita Toniolo ha deciso di raccontare la sua storia d’amore con il cantante degli “Zero Assoluto” Thomas De Gasperi. I due si frequentano ormai già da un po’ di tempo ma soltanto ora la cosa è stata resa pubblica, al settimanale Melita confetta che, prima di Thomas, ha trascorso quasi un anno intero senza sesso:

“Ero in attesa di un amore pulito ed è arrivato. Ero single da tanto tempo e non facevo l’amore da un anno, dalla fine della mia storia con Maurizio Uzzi”.

La Toniolo prosegue poi con il raccontare in che modo si è acceso l’amore tra lei e Thomas cercando infine di definire il loro rapporto:

“Io presentavo il tour di Radio Bruno, dieci tappe tra l’Emilia Romagna e la Toscana, e gli Zero Assoluto erano ospiti, ci siamo conosciuti li. Io non lo consideravo proprio, come lui del resto non considerava me. Poi, attraverso Facebook, mi ha mandato un messaggio e, per un mese, ci siamo sentiti per telefono, mille volte al giorno.

E’ presto per definirci così, anche perché non siamo ancora in quella fase di gelosia acuta, lui non me ne da neanche modo. Insomma, non gli rompo le scatole! Ci stiamo conoscendo e ci sono tutti i presupposti perché diventi qualcosa di importante. Però, io mi sento già la sua fidanzata”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649