2010 08/10

Grande Fratello 11: concorrenti Raffaele Falco e Antonello Cervoni

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Due dei nuovi concorrenti del reality Grande Fratello 11 potrebbero essere Raffaele Falco e Antonello Cervoni: ecco i dettagli.

grande fratello 11

Nuove indiscrezioni in merito all’identità di  quelli che saranno i concorrenti del reality Grande Fratello 11 arrivano questa volta dal settimanale “Tv Oggi”. Secondo la rivista tra i molti che varcheranno la porta rossa ci sarà sicuramente Raffaele Falco: trentanove anni e proveniente dalla provincia di Napoli ha dominato a lungo la classifica on line volte alla scelta di un concorrente.

Accanto a Falco ci sarebbe poi Antonello Cervoni, già scelto per la scorsa edizione alla quale non poté partecipare a causa di grave lutto familiare. Le anticipazioni si fanno sempre più frequenti e adesso manca davvero poco al via del reality più seguito e amato di sempre: il 18 ottobre conosceremo ufficialmente i facente parte del cast.

Un Commento

  • io a nome dell’a ssociazione televotiamo mi auguro che i concorrenti del web siano selezionati secondo la prassi x i provinati “regolamentari” facciamo molti auguri x i concorrenti sul web xò state attenti il gf ha inoltrato una granparte dei concorrenti attraverso agenzie Noi auguriamo che la nostra azione a difesa del telespettatore faccia si che le cose vadano all’insegna della lealtà nei confronti dei provinati e sopratutto dei televotanti!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649