2010 12/10

Grande Fratello 11: un Cavaliere tra i concorrenti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Tra i concorrenti del reality Grande Fratello 11 ci sarebbe anche un Cavaliere.

cavaliere

Lunedì 18 ottobre 2010 prenderà il via ufficialmente l’undicesima edizione del reality Grande Fratello e, tra i dodici concorrenti che varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia, pare che ci sarà anche un Cavaliere. Per ora non sono trapelate notizie certe circa l’identità di quest’ultimo che, a quanto pare, entrerà a far parte ufficialmente del cast che rimane comunque variabile visto che i provini proseguiranno anche una volta che la trasmissione avrà preso il via.

Accanto quindi all’ex seminarista, alle due ragazze di cui vi abbiamo già parlato, e agli altri concorrenti che vengono già dati quasi per certi, potremo vedere anche un Cavaliere. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno e finalmente potremo iniziare a conoscere meglio tutti i personaggi che affolleranno questo Grande Fratello 11.

Un Commento

  • Noi informiamo che siamo ragazzi di malta e seguiamo con affetività il grande fratello c siam informati presso l’ordine dei cavalieri di malta e poi noi c siam dovuto spostare alla sede Romana e l’ordine degli “ospitalieri” hanno indagato e hanno scoxto che il nostro furbacchione baronini “il catanese gieffino non risulta essere “un cavliere ne un antenato dell’ordine ne risulta abbia ricevuto causale x nessun merito tale titolo!Vergogna agli autori del gf e una vergogna anche al catanese cavaliere dei Nostri stivali che …gente….al gf!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649