2010 12/10

Amici 10: Stefan Poole rischia l’esclusione

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Il cantante Stefan Poole rischia l’esclusione dalla scuola di Amici 10 per non aver superato l’esame.

esclusione amici

La decima edizione del talen show Amici è già entrata nel vivo e, a solo una settimana di distanza dall’inizio di questo nuovo anno scolastico, ecco che gli allievi sono già alle prese con esami che mettono a rischio la loro permanenza nella programma. Se per tutti gli altri titolari la verifica si è conclusa nel migliore dei modi, per il cantante Stefan Poole c’è qualche problema.

Il ragazzo americano durante l’esame ha nuovamente proposto il suo brano ‘Baggage’ ma, questa volta, la commissione non è sembrata convinta al cento per cento dalla prestazione del ragazzo che ottiene un punteggio medio di 5,8: Stefan non raggiunge la sufficienza e rischia quindi l’esclusione. Nella prossima puntata si scoprire quale sarà la sorte del ragazzo che potrebbe abbandonare Amici 10 o essere salvato dalla commissione o, eventualmente, da un televoto.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649