2010 14/10

Grande Fratello 11: Andrea Palazzo parla dei concorrenti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il capo gruppo Andrea Palazzo svela altri particolari del Grande Fratello 11

concorrenti

Come già vi abbiamo informati, alcune identità dei concorrenti del Grande Fratello 11 sono già state svelate. Abbiamo parlato di un ragazzo che ha preferito vivere all’estero per non somigliare al padre hippie, un uomo che ha visto svanire d’avanti ai suoi occhi i suoi tre alberghi a causa del vizio del gioco, un giovane con la protesi al braccio, una ragazza lesbica, una marocchina, una ragazza abbandonata alla nascita, un sosia di Keanu Reeves, un ex seminarista e infine ma non meno importanti, due ragazze prorompenti e molto affascinanti.

Il capo progetto del Grande Fratello Andrea Palazzo ha così commentato al settimanale TvOggi:

“I concorrenti sono molto diversi da quelli della precendente edizione e sono molto diversi tra loro: sia per esperienze di vita sia esteticamente. D’altronde, credo che l’appeal sia proprio nel raccontare mondi diversi. Grande Fratello ha dimostrato di non avere alcun tipo di pregiudizio. Se qualcuno ha una storia o un’esperienza di vita interessante da raccontare, può entrare.Certo, la storia da sola non basta. C’è bisogno che il concorrente abbia anche personalità e voglia di mettersi in gioco”

Riguardo alla casa afferma:

“Quella dello scorso anno è stata rasa al suolo per rifarla completamente. Sarà molto moderna, più grande e piena di luce. La novità è rappresentata dalla Porta Rossa, che non sarà più dove è stata per 10 anni, ma all’interno dell’Arena”


Un Commento

  • ragazzi , tutto falso questo mondo del grande fratello, entrano persone gia note in agenzia e non persone comuni, non fatevi prendere perchè ne sò qualcosa!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649