2010 14/10

Grande Fratello 11: il figlio di un camorrista in casa

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Tra i concorrenti del Grande Fratello 11 ci sarà anche il figlio di un camorrista.

camorrista

Ecco giungere una nuova indiscrezione riguardo all’identità di quelli che saranno i concorrenti del reality Grande Fratello 11 e, a quanto pare, tra i dodici ragazzi che varcheranno il prossimo lunedì la porta rossa della casa più spiata d’Italia, ci sarà anche il figlio di un camorrista.

Secondo quanto si apprende il padre del ragazzo in questione avrebbe avuto molti problemi con la giustizia in passato e, a suo carico, penderebbero più accuse di associazione mafiosa, per fortuna il concorrente in questione sembra aver preso una strada completamente diversa rispetto a quella del genitore e staremo a vedere come si evolverà la sua avventura in casa. Si aggiunge quindi un altro tassello al mosaico dei concorrenti che quest’anno sembra essere più vario che mai: un ex seminarista, un ex protagonista di Uomini e Donne, una ragazza lesbica, una marocchina, e tanti altri.

2 Commenti

  • volevo dirVi che dai giornali locali del salento Vi è una smentita clamorosa che va su e giù ormai da giorni su internet quindi x quelli che non lo sapessero informiamo che Ferdinando è figlio d un delinquente arrestato x detenzione e vendita illecita di armi, ma secondo un atto giudiziario la sua azione criminale NON RISULTEREBBE RICONDUCIBILE AD AZIONE O AD ASSOCIAZIONE D NATURA CAMORRISTICA!!!!!!!!oggi 4 novembre 2010!!!capito!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649