2010 15/10

Veronica Ciardi: “Sento la presenza di mio padre”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi parla del rapporto con il padre e di un eventuale uomo nella sua vita

In attesa della partenza del Grande Fratello 11, continuiamo a parlare dei personaggi della scorsa edizione, coloro che hanno fatto maggiormente appassionare il pubblico con le loro storie complicate. Una di questi è stata indubbiamente la sensuale Veronica Ciardi, che come tutti ricordano ha fatto parlare molto di sè, soprattutto per i piccoli flirt avuti con vari componenti della casa più spiata d’Italia, tra cui Sarah Nile. Ma ciò che ha contraddistinto Veronica, è stato il complicato rapporto che ha avuto con il padre, infatti per lei era un argomento molto delicato, a tal punto che solo a sentirlo nominare scoppiava in lacrime. In un’intervista concessa al settimanale Visto, Veronica ha cercato di spiegare il rapporto molto complesso con suo padre:

C’erano profonde insicurezze, un rapporto con mio padre che andava rivisto, riletto e recuperato, come poi è stato

I tanti flirt avuti nella casa, sono stati frutto di una mancanza paterna:

“Inconsapevolmente, nel rapporto andavo alla ricerca di mio padre. Ora che sento la sua presenza nel modo giusto, c’è spazio per capire che tipo di uomo vorrei al mio fianco”

La Ciardi non ha più dubbi riguardo alla scelta di un uomo futuro:

“Posso dirti che non ha un nome e un cognome, ma dei connotati psicologici e comportamentali ben precisi. Ma soprattutto che quando incrocerà la mia strada sarò in grado di identificarlo e giocherò le mie carte per la felicità”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649