2010 14/10

Amici 10: Debora Di Giovanni e Vito Conversano stanno insieme

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Sul settimanale “Visto” la madre di Debora Di Giovanni racconta l’amore tra la figlia e Vito Conversano.

vito conversano

E’ il settimanale “Visto” a pubblicare un’intervista alla madre della ballerina di danza classica della scuola di Amici 10 Debora Di Giovanni e, nella lunga chiacchierata, la donna, oltre a parlare dell’amore per la danza da parte di sua figlia ha anche svelato quello che è il rapporto tra Debora e Vito Conversano: i due ragazzi stanno insieme.

Certo nel corso del talent show di Maria De Filippi molte sono le coppie che si sono formate ma si tratta in questo caso della prima volta che due ragazzi entrano nella scuola già in  veste di coppia. Debora e Vito, entrambi ballerini, sono fidanzati da tempo ma, davanti alle telecamere, cercano di essere il più discreti possibile come spiega la madre della ragazza:

“Sono ragazzi e hanno “una storia”, ma entrambi mettono la danza davanti a tutto. I sentimenti è meglio non sbandierarli e gestirseli in privato, dietro le quinte, se si vogliono giocare al massimo tutte le carte della professionalità”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649