2010 15/10

L’ex gieffina Letizia Lezza: “non partecipate al Grande Fratello”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex gieffina Letizia Lezza consiglia gli aspiranti concorrenti di non partecipare al Grande Fratello raccontando la sua esperienza.

granse fratello

Vi ricordate di Letizia Lezza, concorrente del Grande Fratello 4? Proprio la ragazza, a distanza di pochi giorni ormai dal via dell’undicesima edizione del reality, tramite le pagine del settimanale “Visto”, ha deciso di lanciare un monito mettendo in guardi tutti gli aspiranti gieffini su quelli che sono i rischi che si possono correre nel prendere parte al reality.

L’ex gieffina racconta quella che è stata la sua esperienza ed i problemi che ha dovuto affrontare una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia invitando così i ragazzi a non partecipare al Grande Fratello:

“Meglio non partecipare al reality se si è sensibili e complessi interiormente. Uscita da lì io ho fatto un tonfo dopo l’altro e ho avuto crisi di panico. “

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649