2010 15/10

Grande Fratello 11: ecco la pianta della casa

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco la pianta della nuova casa del Grande Fratello 11 e qualche altro dettaglio sui concorrenti.

pianta casa

Meno tre giorni al via della nuova edizione del reality Grande Fratello e, in esclusiva sul settimanale “Visto”, ecco apparire una pianta vera e propria pianta della casa più spiata d’Italia completamente ristrutturata e ingrandita al fine di rendere più piacevole possibile il soggiorno dei nuovi concorrenti.

Come vi avevamo già anticipato, la passerella è stata eliminata in favore dell’arena accanto alla quale si staglia la casa vera e propria di ben 1600 metri quadrati: qui di seguito trovate proprio la pianta in questione ed è possibile distinguere le camere da letto in arancione, cucina, soggiorno, sala da pranzo e piscina in azzurro, bagni e docce in viola, il confessionale ovviamente in rosso, la zona relax in giallo, e, infine, in blu sono evidenziate le stanze segrete.

Accanto quindi alla pianta della casa spuntano nuovi dettagli sul concorrente figlio di hippy del Grande Fratello 11: ha meno di vent’anni e vive a Parigi con alcuni amici, i suoi genitori sono italiani e coltiva una grande passione per i viaggi.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649