2010 18/10

Giorgio Ronchini vuole lavorare nel mondo della moda

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Giorgio Ronchini in una recente intervista ha affermato di voler lavorare nel mondo della  moda.

moda

Intervistato di recente dal settimanale “Top” l’ex concorrente del Grande Fratello 10 Giorgio Ronchini ha parlato di quelli che sono i suoi progetti per il futuro. Dopo aver sperimentato il mondo della recitazione sembra proprio che Giorgio abbia capito di non essere portato per tale carriera e specifica quindi di voler ritornare a far parte del mondo della moda.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Giorgio:

“Se volete sapere la verità mi ero iscritto alla stessa scuola di Davide, che ho deciso di lasciare dopo due settimane. Sono sincero: ho capito che al momento la recitazione non è nelle mie corde, e che l’esperienza di quest’estate è stata una parentesi che non ha fatto altro che aprirmi gli occhi. Ho già lavorato nella moda ricomincio da lì e poi, in futuro, vedremo. Sono una persona pratica, se una cosa non mi interessa, non ci perdo tempo. Nel mio caso avere un volto noto non è stato di particolare aiuto. Molta gente mi vuole bene e non ho certo collezionato antipatie, dato che il pubblico da casa mi ha voluto in finale. Nella moda però questo non conta, a meno che tu non sia un personaggio talmente importante da diventare un testimonial, e non è il mio caso.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649