2010 18/10

Foto Rosa Baiano (Grande Fratello 11) ex Miss Italia e attrice

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco le foto di Rosa Baiano concorrente del Grande Fratello 11 che, oltre ad aver preso parte a Miss Italia, ha lavorato anche come attrice.

Proprio questa sera prenderà il via l’undicesima edizione del reality Grande Fratello e, a poche ore dall’apertura della porta rossa, ecco spuntare nomi e foto dei concorrenti che quest’anno seguiremo nella loro avventura all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dopo avervi fornito indiscrezioni in merito all’identità dei nuovi gieffini ecco che vi presentiamo una di essi: si tratta di Rosa Baiano, 23 anni, di Caserta. Forse a molti di voi il nome non risulterà nuovo visto che la splendida ragazza ha preso parte alle finali di Miss Italia 2006 ed inoltre recitato in “Capri 2″ e “La Squadra”. Mora, 1,76 m e studentessa in Giurisprudenza, Rosa sembra avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo e, evidentemente, spera di ottenere successo una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia. Rosa Baiano è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello 11 (le foto le trovate qui di seguito), continuate a seguirci per conoscere meglio gli altri protagonisti del reality.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649