2010 18/10

Grande Fratello 11: foto Andrea Cocco sosia di Keanu Reeves

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il sosia di Keanu Reeves che prenderà parte al Grande Fratello 11 è Andrea Cocco: ecco le foto.

Nei giorni scorsi a lungo si ci era interrogati sulla possibile identità del concorrente del Grande Fratello 11 sosia di Keanu Reeves ed erano in molti a sostenere che, in realtà, il ragazzo fosse l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Ivano Marino ma, appena due giorni fa, è il programma “Verissimo” a svelare in anteprima il vero volto del concorrente.

Il ragazzo in questione si chiama Andrea Cocco, è un modello di 32 anni italo-giapponese e così ha parlato di sé:

“Faccio il modello da circa una decina di anni, ho vissuto a Parigi per quasi tre anni. Sono stato a New York a Milano. Ho lavorato a Tokyo e a Bangkok. Sento l’esigenza, dopo tutto questo tempo, di tornare a casa. Mi piacerebbe stare più accanto ai miei affetti”.

Questa sera Andrea varcherà la porta rossa della casa del Grande Fratello 11 e staremo a vedere quale sarà il suo percorso all’interno della casa e, soprattutto, se riuscirà a conquistare una delle splendide ragazze con cui si troverà a convivere, le foto di Cocco le trovate qui di seguito, buona visione.

Foto:

Foto: www.tvblog.it

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649