2010 19/10

Foto Norma Silvestri Grande Fratello 11

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco le foto di Norma Silvestri tra le nuove concorrenti del Grande Fratello 11.

foto

La voce che tra i concorrenti del reality Grande Fratello 11 ci fosse una splendida ragazza di origini marocchine circolava già di diversi giorni e, proprio ieri sera, Norma Silvestri ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Precisiamo che la ragazza è congolese e vive a Torino dove lavora come ballerina, 27 anni Norma è davvero una di quelle bellezze statuarie capaci di far perdere la testa a qualsiasi uomo.

La concorrente del Grande Fratello 11 Norma si definisce una ragazza dal carattere schietto e dall’animo delicato cresciuta sola con sua madre, dopo aver perso il padre italiano a soli 8 anni. E’ fidanzata da anni con un ballerino con il quale da qualche tempo è andata a convivere. Vedremo quale sarà il suo percorso all’interno della casa e, di certo, la sua bellezza non passerà inosservata anzi, uno dei coinquilini, Nando Colelli, l’ha già definita molto hot. Qui di seguito trovate le foto della ragazza: cosa ne pensate?

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649