2010 20/10

Foto David Lyoen hippy del Grande Fratello 11

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco alcune foto e curiosità sul concorrente hippy del Grande Fratello 11 David Lyoen.

foto

Ecco svelata l’identità del concorrente del Grande Fratello 11 figlio di hippy: stiamo parlando di David Lyoen che proprio ieri sera ha varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia insieme a tanti altri ragazzi e ragazze. David ha ventisei anni e vive a Bari da un po’ di tempo presso la nonna materna, sua madre infatti è italiana mentre il padre è franco-italiano. Quest’ultimo vive come un vero e proprio hippy in una comune ma ama molto viaggiare proprio come David, la madre invece si è trasferita anni fa in Australia dove risiede tuttora con la sorella di Lyoen.

Di certo David sarà uno dei veri e proprio “personaggi” di questa nuova edizione del reality visto il suo modo di fare un po’ fuori dal comune e visto anche il particolare abbigliamento fatto di abiti dai colori sgargianti e dalle immancabili bretelle. Qui di seguito trovate alcune foto del ragazzo che, certamente, non deluderà le aspettative degli autori.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649