2010 21/10

Massimo Scattarella: “per me c’è solo Veronica Ciardi”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Massimo Scattarella ammette apertamente che nel suo cuore c’è posto solo per Veronica Ciardi.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della fine della storia d’amore tra Massimo Scattarella e Tina Saccoccio per via di quelli che sono i sentimenti che ancora legano il ragazzo a Veronica Ciardi. Sul settimanale “Visto” la stessa Tina aveva definito Massimo un uomo “senza palle” e, adesso, ecco che vogliamo riportarvi, in maniera più dettagliata, quelle che sono state la parole di Scattarella in merito alla decisione di chiudere con Tina e dichiarare ancora una volta apertamente il suo amore per Veronica.

L’ex gieffino così si esprime:

“Tina mi piaci ma per me c’è solo Veronica. Mi sono reso conto che lei è l’unica a mandarmi il cuore a mille. La distanza mi ha fatto capire che non farei per Tina le pazzie che faccio quando perdo davvero la testa. Io sono un principe azzurro, ma non per lei. Il sentimento nei confronti di Veronica c’è stato, io so quel che ho provato e lei mi brucia ancora dentro”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649