2010 22/10

Emma Marrone e Stefano De Martino: è finita?

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino sembra essere finita: secondo le ultime notizie i due si sarebbero lasciati.

La notizia va presa con le pinze e, finora, da parte dei diretti interessati non sono arrivate conferme né tantomeno smentite: secondo le ultime indiscrezioni trapelare la storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino sarebbe finita. I due ragazzi, conosciutisi all’interno del talent show Amici, hanno vissuto un periodo particolarmente duro a causa della distanza che li teneva separati, Emma in Italia e Stefano in America per lavoro.

Pare che tra i due si sia innescata una vera e propria crisi già qualche settimana fa culminata poi con la decisione di chiudere definitivamente il loro rapporto. Sarà davvero finita? Sul settimanale “Visto” intanto è apparsa un’intervista proprio ad Emma che afferma di non vedere l’ora di riabbracciare il suo fidanzato che, tra non molto, dovrebbe rientrare in Italia, continuate a seguirci per ulteriori dettagli.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649