2010 22/10

GF 11: Cristina piange e si chiarisce con Pietro

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Dopo la lite con Pietro Titone Cristina ha un momento di crisi e, tra le lacrime, si chiarisce con il ragazzo.

Appena ieri vi avevamo riferito quanto accaduto nella casa del Grande Fratello 11 tra Cristina Alberto e Pietro Titone: i due ragazzi avevano litigato per via di quello che, a detta di Pietro, è il disordine lasciato in giro per casa. Cristina non le manda certo a dire ed ha subito risposto a tono alle alle parole del ragazzo se non fosse che, trascorso un po’ di tempo, la ragazza ha avuto un attimo di crisi.

Mentre parlava con Davide e Pietro, che cercava di chiarire quanto successo tra loro, Cristina è scoppiata a piangere, Titone le dice di voler capire il perché delle sue risposte visto che tutti in casa parlano di lei come di una persona valida e lui non riesce a capire il motivo lui non riesce ad instaurare un rapporto con lei. Al GF 11 Cristina, tra le lacrime, ha confessato che a bloccarla è la paura di un fraintendimento da parte del fidanzato dicendo che, inconsciamente, per non fare del male al suo compagno, si blocca con gli uomini e cerca di tenerli a distanza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649