2010 27/10

George Leonard e Carmela Gualtieri sposi nel 2011

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

George Leonard e Carmela Gualtieri annunciano che si sposeranno il prossimo anno.

grande fratello

E’ attraverso un’intervista rilasciata di recente al settimanale “Eva” che i due ex gieffini George Leonard e Carmela Gualtieri sono tornati a parlare del loro chiacchieratissimo matrimonio che, come annunciano loro stessi, si terrà il prossimo anno.

Il loro amore procede decisamente a gonfie vele e ormai convivono in pianta stabile nei pressi di Assisi, sembra quindi che i due ragazzi siano ora pronti a fare il grande passo: tutti ricorderete la proposta di matrimonio fatta da George a Carmela all’interno della casa e, adesso, sembra che finalmente il tutto si concretizzerà nel 2011 quando finalmente saranno sposi.

George, parlando della sua fidanzata, si è così espresso:

“Con Carmela sono diventato più pacato, e penso di più a ciò che dico e al modo in cui lo dico. Carmela mi ha dato più amore di ogni altra donna e non mi vede come un personaggio, ma come un uomo”.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649