2010 28/10

Grande Fratello 11: foto Norma e Guendalina cubiste in discoteca

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco alcune foto delle concorrenti del Grande Fratello 11 Norma Silvestri e Guendalina Tavassi in versione di sexy cubiste in discoteca.

grande fratello 11

E’ il settimanale “Novella 2000″ a pubblicare in esclusiva una serie di scatti che ritraggono le due concorrenti del reality Grande Fratello 11 Norma Silvestri e Guendalina Tavassi nelle vesti di sexy cubiste e animatrici di alcune serate in discoteca ovviamente prima del loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Indubbiamente Guendalina e Norma sono due delle concorrenti più sexy di questa edizione del reality e abbiamo infatti già avuto modo di ammirarle in docce bollentieperizoma in bella mostrama, le foto che vi proponiamo qui di seguito sono davvero da non perdere… Norma è una vera e propria regina della notte che, sotto vari “travestimenti” sempre provocantissimi, allieta varie serate in discoteca mentre Guendalina si mostra davvero scatenata con dei mini shorts che davvero lasciano poco all’immaginazione. Curve e lato b in primo piano, non vi resta che guardare con i vostri occhi.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649