2010 29/10

Grande Fratello 11: Sarah Nile contro Norma Silvestri

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Esprimendo la sua opinione sulla nuova edizione del reality Grande Fratello Sarah Nile ha criticato Norma Silvestr: ecco perché.

norma silvestri

In una recente intervista la coniglietta di Playboy nonché ex gieffina Sarah Nile è stata interpellata in merito a quelli che sono i nuovi protagonisti del reality Grande Fratello 11 e, senza pensarci troppo, la ragazza si è lasciata andare a delle critiche nei confronti di Norma Silvestri, la splendida ballerina italo-congolese.

Sarah sembra giudicare la ragazza troppo esibizionista e davvero verrebbe da dire ‘da che pulpito viene la predica’ visto che, come tutti ricorderete, quando lei stessa era rinchiusa nella casa di Cinecittà non si è risparmiata in quanto a docce bollenti e messa in mostra del corpo. In ogni caso eccovi qui di seguito le parole di Sarah contro Norma:

“Nessuno dentro la casa è costretto a fare qualcosa che non voglia fare. Se una ragazza non vuole esibirsi, o fare una sorta di striptease, certamente non viene costretta. Di base, se si decide di fare cose del genere, ci sarà comunque una parte di esibizionismo. Nel caso specifico, Norma sa di essere bella, sa di piacere, in ogni caso è una ballerina, non è che l’hanno presa da un convento e l’hanno messa a fare il Grande Fratello”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649