2010 29/10

Grande Fratello 11: intervista alla nonna di Nando Colelli

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli (Grande Fratello 11) raccontato dalla nonna su “Tv sorrisi e canzoni”.

In diretta, ogni lunedì, il concorrente del Grande Fratello 11 Nando Colelli saluta sua nonna e, questa settimana, “Tv Sorrisi e Canzoni” ha intervistato proprio la donna alla quale, è evidente, il ragazzo è decisamente molto legato. Nando viene così raccontato tramite le parole dalla nonna che ripercorre anche i momenti difficili della vita del concorrente:

“Mio nipote ha fatto a pugni con la vita fin da quando aveva 13 anni. Mi ricordo che la mattina andava a scuola, poi nel pomeriggio era sempre in palestra perché lui ci tiene al fisico. Di sera invece faceva il cameriere fino a tardi. Così per tanti anni. E io? Lo aspettavo nella stanzetta dove, da quando mi sono ammalata, viviamo insieme.”

La nonna aggiunge poi che da circa undici anni il padre di Nando è andato via di casa e da allora non ha praticamente contatti con il figlio, Colelli sta adesso però riuscendo ad instaurare un buon rapporto con il nuovo compagno di sua madre e, infine, ecco la promessa fatta da Nando a sua nonna:

“Se vinco il Grande Fratello ti prometto che ristrutturerò questa schifezza di casa. Lo farò con le mie mani.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649