2010 03/11

Cristina Alberto sul Grande Fratello 11: “vincerà Giuliano”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

In un’intervista rilasciata da poco Cristina Nadia Alberto parla del Grande Fratello 11 affermando che a vincere sarà Giuliano.

cristina alberto

E’ il sito “mondoreality.com” a pubblicare in esclusiva un’intervista con la prima concorrente eliminata del reality Grande Fratello 11 Cristina Nadia Alberto. Proprio ieri sera la ragazza ha abbandonato la casa più spiata d’Italia con grande sorpresa da parte di tutti quelli che davano per certa l’uscita di Clivio, tornata ora nella vita reale, Cristina esprime il suo giudizio e le sue impressioni riguardo i concorrenti.

Vediamo quali sono state le parole della Alberto alla quale è stato chiesto inizialmente se, a parer suo, sia stata eliminata perché priva di una storia strappa lacrime alle spalle:

“Ma, io spero proprio di no. Vorrei capirlo, non ho avuto modo di guardare quello che è successo fuori, come sono stata percepita fuori, quindi non te lo saprei dire. Credo che ci siano delle storie anche di belle famiglie: Margherita ha una bella famiglia, Pietro ha una bella famiglia. Non ci sono solo storie difficili, per altro io la mia storia non avevo avuto modo di raccontarla perché credo che a nessuno interessi poi conoscersi più di tanto dal momento in cui gli interessano solo le dinamiche del gioco, essendo molte persone dei giocatori. Non mi è stata fatta la domanda: “Cri ma come mai te ne sei andata da Milano?” probabilmente la mia storia era molto più strappalacrime di un’altra. Ma nessuno ha mai avuto interesse a chiedermi che cosa, dal momento che tutti mi hanno giudicato troppo forte già solamente per l’apparenza e il carattere dimostrato in due settimane.”

Riguardo invece alle amicizie strette nella casa ed alla persona invece meno simpatica, Cristina ha affermato:

“Margherita mi ha già detto “io ti voglio portare dai miei genitori, il cane, eccetera, eccetera”, perché a lei interessano queste cose di famiglia. Credo che siano delle ragazze simpaticissime, due ragazze pulite. Anche se sono due ragazze diverse: Margherita molto più buona, Guendalina proprio più perfida. Credo che Guendalina abbia dovuto affilare gli artigli perché comunque nella vita le sono successe delle cose pesanti. Guendalina ha un esempio di famiglia alle spalle un po’ travagliata, cioè i genitori si sono sposati tantissime volte dopo il primo matrimonio, lei ha delle sorelline che hanno meno anni di sua figlia. Ha dovuto tirare fuori un coraggio diverso rispetto a noi che abbiamo la famiglia del Mulino Bianco. Loro [Guendalina e Margherita] sono assolutamente positive, ed è per questo che verranno buttate fuori, le uccideranno. Finché il Grande Fratello le tutelerà, non le metterà nominabili, non usciranno. Altrimenti Guendalina è la prima che uscirà.

Il più antipatico? Onestamente, Giuliano. Sembra proprio facile ma è comunque una persona che non è così vera così come vuole manifestare. Secondo me comunque c’è sottilissimo filo tra la sincerità estrema e maleducazione e lui ci salta dentro a pie’ pari nella maleducazione. Ho avuto la conferma di questo perché nella prima settimana non gli si poteva dire “Grazie, buongiorno”, che subito si veniva mandati a quel paese. Nella seconda settimana, dopo la diretta dove non ha sentito un appoggio del pubblico, casualmente poi è cambiato.”

Chi vincerà questa undicesima edizione del reality?

“Non ho ancora potuto vedere che impatto abbiamo avuto fuori. Se l’Italia vuole far vincere per forza il personaggio inutile farà vincere Giuliano. Il suo ego arriverà fino al cielo e ci inghiottirà tutti in un sol boccone. Vorrei che vincesse Margherita, perché so che era il sogno della sua vita ed è una persona veramente “pulita”. E quindi vorrei che vincesse lei. Purtroppo però me la manderanno a casa. Bisognerebbe che le ragazze si svegliassero un po’ nell’escludere i maschi.”

Fonte: www.mondoreality.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649