2010 03/11

GF 11, Guendalina e Sheila contro Angelica: “una buonista”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Dopo la discussione in diretta al GF 11 Guendalina e Sheila definiscono Angelica una buonista: ecco i dettagli.

guendalina sheila

Iniziano a delinearsi dei veri e proprio gruppi al’interno della casa del Grande Fratello 11 e, come c’era da aspettarsi, dopo i primi giorni di convivenza in cui tutti si sono sforzati di essere gentili ed amichevoli, con l’arrivo delle prime liti ecco che i concorrenti iniziano a schierarsi apertamente. A seguito della lite tra Guendalina e Angelica e, della messa in onda del confessionale di quest’ultima in cui ha criticato la scelta della Tavassi di prendere parte al reality lasciando a casa sua figlia, iniziano a fioccare i commenti.

Dopo la puntata in diretta di lunedì del GF 11 Guendalina si trova a parlare con Sheila Capodanno ed entrambe si scagliano contro Angelica dandole della buonista, la Tavassi recita:

“Mi ha chiesto scusa per apparire più buona. Mi ha buttato m…a a palate, io non l’ho mai frequentata, fuori l’avrò vista quattro volte, lei neanche conosce mia figlia, con una cattiveria …”

e Sheila:

“Ma tanto, prima o poi … io neanche ci spendo più parole. Comunque adesso lascia stare, hanno scoperto il loro amore, lasciaglielo vivere, le sue parole nascono dal nulla e comunque non si toccano gli affetti, dire cose su tua figlia è deplorevole”.

Vi ricordiamo intanto che Guendalina è stata anche protagonista di una violenta lite con Davide Baroncino e a prendere le sue difese sono stati Shiela e Pietro che, dopo la nomination, sembra proprio aver messo da parte il suo essere amico di tutti per tirare fuori il carattere e le strategie.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649