2010 03/11

GF 11: la compagna di Alessandro Marino vuole entrare in casa

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Anna Paola Ferroro, compagna di Alessandro Marino, lancia un appello al GF: “fammi entrare nella casa”.

annapaola ferroro

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” che Anna Paola Ferroro, compagna del concorrente del Grande Fratello 11 Alessandro Marino, che lancia un appello affinché il GF 11 chiami anche lei in casa. La donna, giunta quasi al sesto mese di gravidanza, si dice tranquilla nonostante l’assenza di Alessandro che, come spiega lei stessa, è entrato a far parte del reality all’unico scopo di provare a dare un futuro migliore alla sua famiglia.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Anna Paola al giornalista di “Chi” in cui ha apertamente affermato di voler entrare in casa:

“Gf, fammi entrare nella Casa. Sono pronta a prendermi le mie responsabilità. Se me lo chiedessero anch’io lo raggiungerei nella Casa il mio Alessandro. Anzi sono stata io a spingerlo in quest’avventura. Spero che Ale porti a casa il montepremi, ci risolleverebbe da tantissime situazioni difficili. Il pubblico dovrà dare un’opportunità al mio compagno. Chi ragiona così sono soltanto i bigotti. Io sto bene e non mi manca nulla.

Il GF rappresenta, in ogni caso, un modo per farsi pubblicità. Lui è un musicista a tutti gli effetti, non solo un violinista. Ma al Sud non ci sono grandi occasioni.”

Riguardo invece la possibile attrazione per le donne che si trovano in casa con Alessandro Anna Paola si dice tranquilla:

“E’ un playboy. Non c’è donna che possa resistergli. Piace a tutte. Ma l’hai visto quanto è bello? Io me ne sono innamorata subito. E bastato un “ciao” al mare e non ci siamo più separati. Il Fascino delle altre concorrenti? Lui è troppo intelligente per cascarci.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649