2010 04/11

Rocco Pietrantonio parla della storia con Francesca (GF 11)

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Su “Diva e Donna”, Rocco Pietrantonio racconta i dettagli della storia con Francesca Giaccari, concorrente del Grande Fratello 11.

rocco pietrantonio

Dopo aver rivelato in esclusiva al settimanale “Top” di aver avuto una relazione con la concorrente del reality Grande Fratello 11 Francesca Giaccari, Rocco Pietrantonio torna a parlare proprio della ragazza attraverso un’intervista al settimanale “Diva e Donna” in cui racconta i dettagli della storia avuta con Francesca.

Già in precedenza Rocco aveva affermato che la Giaccari era molto cambiata da quando l’aveva vista l’ultima volta ed ecco ora nel dettaglio le parole di Pietrantonio:

“Mi ricordo ancora lo sgabuzzino del negozio di un’amica, a Lecce. Ma la nostra prima volta è stata al mare. L’ho conosciuta sei anni fa a Lecce, dove io, di Bari, ero in vacanza. Una notte avevo organizzato un falò in spiaggia. Quando mi fisso su una ragazza, ci riesco al 90 per cento. Finito il falò andammo a fare il bagno e seguì il resto. Lei aveva un fisico statuario e labbra enormi.

In televisione non l’ho nemmeno riconosciuta, mi sono domandato: “Ma è lei?”. Allora era molto diversa, la sua forza era la semplicità, cosa che si è un po’ persa in tv. Si trucca molto, mette un guanto per fare scena. Prima era acqua e sapone, poco trucco, vestita con molto garbo. Il mio ideale. Siamo stati insieme per due o tre mesi. Il fatto è che poi sono andato a Roma, siamo stati lì cinque giorni insieme, ma ci siamo persi. Lei voleva fare la modella , amava cantare, come me, cantavamo sempre insieme. La sua cosa bella è che parlava leccese. Mi diceva: “Beddu, mio. Quanto si’ beddu, ti vogghiu tanto beni!”. La cosa mi faceva impazzire”.

Un Commento

  • commercials and have dabbled a ltilte in stop motion with some recent projects that you can see here and here. This time I took it my stop motion love to a whole new level, because the set was on the

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649