2010 05/11

La Pupa e Il Secchione 3: Enrico Papi parla della nuova edizione

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Enrico Papi, intervistato da “TvOggi”, ha parlato della nuova edizione del reality La Pupa e Il Secchione 3: ecco i dettagli.

La pupa e il secchione

Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “TvOggi” Enrico Papi è tornato a parlare del reality La Pupa e Il Secchione 3 svelando di essere già al lavoro per la ricerca di quelli che saranno i nuovi protagonisti. Visto il successo della scorsa edizione, arriverà tra non molto anche la terza stagione:

“Ci stiamo lavorando e anche quest’anno formare il cast è tutt’altro che semplice. Il nostro è un comedy show nel senso che metà programma rispecchia la commedia all’italiana. Poi è vero che la parte del reality può cadere a volte anche nel trash. Che comunque è un genere televisivo. Sto sempre attento a quello che faccio in tv perchè mia figlia, che ora ha dieci anni, mi guarda e non potrei permetterglielo se vedesse qualcosa di cui io stesso mi vergogno.”

Riguardo alla persona che lo affiancherà nella conduzione della nuova edizione del reality Enrico parla sia di Federica Panicucci che di Paola Barale dicendo: “Mi sono trovato bene con entrambe. Il primo anno con Federica era tutto nuovo e quindi da parte mia c’era un pò più di tensione. La seconda volta, invece, con Paola, si andava sul sicuro. Quindi anche la prossima non mi dispiacerebbe con Paola.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649