2010 05/11

Veronica Ciardi sul GF 11: “Giuliano imita Mauro Marin”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Veronica Ciardi commenta il GF 11 parlando dei concorrenti e affermando che Giuliano Cimetti sta cercando di imitare Mauro Marin.

veronica ciardi

E’ stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del reality Grande Fratello e, ovviamente, non poteva mancare un commento di Veronica Ciardi riguardo proprio il GF 11. Se la sua collega e amica Sarah Nile ha criticato aspramente la bella Norma Silvestri, sembra proprio che Veronica sia di un’altra opinione:

“Non so se ci sarà un’altra Veronica. Ma se devo dirla tutta, mi sono rivista alcune volte in Norma, così a disagio e premurosa nel guardarsi intorno. Ammetto di avere avuto difficoltà a vedere le prime puntate. Troppe e troppo forti erano le emozioni per cui a un certo punto andavo e venivo dalla tv. Mi sembrava di rivivere il mio ingresso. Poi la curiosità è prevalsa e mi sono imposta di guardare questi nuovi concorrenti ai quali auguro un’esperienza bella come la mia”.

Veronica si concentra poi su uno dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello 11 ossia Giuliano Cimetti affermando che il ragazzo imita Mauro Marin:

Giuliano, il gigolò. Vuole fare il Mauro Marin della situazione, isolandosi dal gruppo, ma ha in più anche un lato sbruffone che alla lunga lo penalizzerà. Poi la scelta di far entrare un gigolò mi fa imbestialire, perché credo che mai e poi mai avrebbero fatto’ entrare una donna che facesse lo stesso mestiere. Fosse successo, fuori si sarebbe scatenato un putiferio. Anche nella Casa ci sono discriminazioni, ma come si sa, il Grande Fratello è lo specchio dell’Italia, quindi forse dovrei prendermela con la mentalità di tanti nostri connazionali”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649