2010 08/11

Andrea Aceti: “dovevo essere io il gigolò del GF 11″

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Sulle pagine del settimanale “Visto” Andrea Aceti afferma che a dover entrare nella casa del GF 11 in veste di gigolò doveva essere lui.

Andrea Aceti

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” che Andrea Aceti, accompagnatore per signore di professione, prende la parola per affermare che, al GF 11, il concorrente gigolò doveva in realtà essere lui. Andrea, in arte Eracle, racconta di aver fatto tutti i casting per riuscire ad entrare nella casa più spiata d’Italia e di essere stato convinto che sarebbe stato proprio lui a varcare la porta rossa, se non fosse che è poi è toccata a Giuliano Cimetti. Ma vediamo nel dettaglio le parole del ragazzo il quale afferma che doveva essere lui il gigolò del Grande Fratello 11:

“In verità sono io il vero gigolò del GF. Ho superato tutte le fasi del casting. Poi però non ho saputo più niente fino a quando il 18 ottobre scorso ho visto entrare dalla porta rossa Giuliano.

La mia avventura, con il Grande Fratello è iniziata durante la scorsa estate. Sono stato chiamato da un’agenzia di moda per il casting.Nonostante fossi scettico, mi sono presentato. Pochi giorni dopo, dalla produzione, mi hanno chiamato per un secondo appuntamento a Roma. Quindi mi hanno inviato un questionario da riempire con tantissime domande, addirittura del tipo: cosa ti mancherebbe di più, se entrassi nella casa del Gf. Sembrava che tutto procedesse bene, tanto che alla fine settembre sono stato convocato di nuovo negli uffici di Endemol per l’ennesimo confronto con gli autori. Nessuno mi ha fatto capire che avrei partecipato al reality, ma i presupposti erano quelli giusti, anche perché, di storie come la mia non ce ne sono molte.

Ho creduto fosse uno scherzo, un bluff insomma: hanno mandato in onda le immagini di Richard Gere, poi è sbucato questo. Chi è che paga uno come lui? Uno gigolò che si rispetti deve avere un bellissimo aspetto fisico, deve curarsi, fare sport, seguire una dieta. Le donne che tirano fuori i soldi non sono facili da accontentare. Per questo Giuliano l’ho trovato un po’ fuori luogo, anche se non è carino dire queste cose tra colleghi, perché se lui lavora, vuoi dire che ha il suo giro e le clienti sono soddisfatte.Poi sarà lui a spiegare come svolge il suo lavoro.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649