2010 08/11

Grande Fratello 11: Rosa Baiano torna in casa dopo il malore

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Dopo il ricovero in ospedale la concorrente del Grande Fratello 11 Rosa Baiano è tornata in casa: ora sta bene.

rosa baiano

Nulla di grave per Rosa Baiano che, dopo il ricovero in ospedale a causa di un malore, è rientrata nella casa del Grande Fratello 11. La ragazza, venerdì sera si è sentita male e, al fine di mettere in atto tutti gli accertamenti sulla sua salute, la produzione ha preferito il ricovero in ospedale, a quanto pare le cause dell’accaduto sono riconducibili ad una cattiva alimentazione, in particolare all’abuso di peperoncino, o, forse anche al freddo.

In ogni caso per fortuna Rosa si è ripresa e, con grande gioia degli altri concorrenti, in particolare di Davide Baroncino, torna in casa: la napoletana ha fatto il suo ingresso mentre tutti dormivano e, per evitare di svegliare i coinquilini, si è accomodata sul divano dove ha atteso il loro risveglio. Grande è stata la sorpresa di tutti nel ritrovarla in casa e, attorniata da tutti che si sinceravano delle sue condizioni fisiche, il più felice era sicuramente Davide che l’ha ricoperta di baci e abbracci tenerissimi.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649