2010 08/11

Foto calendario 2011 Camila Sant’Ana

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Ecco alcune foto del calendario 2011 dell’ex gieffina Camila Sant’Ana in cui mette in mostra un corpo statuario.

camila sant'ana

Lo aveva annunciato già da tempo e, finalmente, l’ex concorrente del reality Grande Fratello 10 Camila Sant’Ana, ha visto la realizzazione di un sexy calendario che vede proprio lei nelle vesti di protagonista assoluta. Tramite un’intervista al settimanale “Tutto In” la splendida ragazza ha confessato di non sentirsi ancora pronta a posare completamente nuda e, così, le foto che la ritraggono nel suo calendario 2011, pur non mostrando proprio tutto, risultano essere in ogni caso di grande effetto.

Di certo non avrete dimenticato le docce bollenti della ragazza all’interno della casa più spiata d’Italia e, negli scatti realizzati, è possibile ritrovare la stessa perfetta forma fisica ed un fascino davvero indiscutibili. Qui di seguito vi proponiamo alcune foto della splendida brasiliana per il calendario 2011, buona visione…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649