2009 09/03

La Fattoria: eliminata Daniela Martani, Corona vs Sperandero

Più info: Milo Coretti: “sapevo della relazione tra Mora e Corona”

martani-rei-fattoria

Prima eliminata della quarta edizione de “La Fattoria” è Daniela Martani. Per la ragazza il sogno di partecipare ad un reality sembra proprio essere sfumato del tutto. Dopo l’avventura al Grande Fratello dove, come tutti ricorderete, decise di abbandonare la casa per cercare di difendere il suo posto di lavoro nell’Alitalia, e, il tentativo di rientrare fallito miseramente, ecco che soltato alla prima puntata del nuovo reality è stata eliminata. I primi concorrenti ad andare in nomination, su decisione di Armandino il fazendero, sono Giovanna Rei e Daniela Martani. Il pubblico decreta, con il 75% dei voti, che ad abbandonare il Brasile sia la seconda concorrente. Intanto, non mancano già le prime polemiche tra i concorrenti. il primo “scontro” è quello che vede protagonisti Fabrizio Corona e Toni Sperandero. L’attore siciliano, si trova ancora in Italia e, soltanto la prossima settimana partirà alla volta del Brasile (pare abbia perso l’aereo). Dallo studio di Roma, Toni attacca Corona per le parole pronunciate – Io faccio il capocasta- : “Se tu fai il capocasta io faccio il capocondominio. A me sta simpatico, ma non mi è piaciuto quando ha detto che farà lavorare i contadini come non hanno mai lavorato. Noi siamo tutti alla pari”. Corona risponde in maniera alquanto ambigua: “Ci sono cose che galantuomini non dovrebbero dire”. E Sperandeo ribatte: “E allora non avresti dovuto dire quelle cazzate”; “Credi di aver lavorato più di me nella vita? Non è così, io ho lavorato molto più di te” risponde Fabrizio. Sperandeo: “Non fosse altro che per l’età ho sicuramente lavorato più di te: a 16 anni facevo il commesso e un po’ di carriera l’ho fatta. Stai dicendo cazzate. Se lui si atteggia io mi atteggio di più, ma vorrei lavorare nel rispetto per tutti”,“Io non penso di doverti portare rispetto perché hai fatto qualche film di mafia: io voglio far lavorare tutti nel rispetto ma per portare i risultati a casa, i miei dipendenti li ho sempre trattati come figli, ho iniziato a lavorare a 25 anni. Sequalcuno ti ha detto di attaccarmi cambia strategia: per me sei Nulla mischiato con Niente“.
Sperandeo, che si dimostra un signore, risponde: “Mi dici che sono conosciuto perché ho fatto film di mafia, ma è una cazzata”. Iniziamo bene!!! Pare proprio che ne vedremo delle belle in questa edizione de “La Fattoria“!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649