2010 11/11

GF 11: Matteo balla con Francesca, Guendalina gelosa

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del GF 11 Matteo e Francesca ballano un sensualissimo tango e Guendalina si fa prendere dalla gelosia.

francesca guendalina

Sembra proprio che Francesca Giaccari si trovi nuovamente nel ruolo di terza incomoda all’intero di una coppia nata nella casa del Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi e Matteo Casnici si sono infatti baciati (lo conferma proprio il ragazzo) e sembra che la romana abbia davvero perso la testa per lui.

Ieri sera in casa i ragazzi si sono divertiti a cimentarsi in vari balli e proprio Matteo si è lanciato in un sensualissimo tango in compagnia di Francesca Giaccari, la bella salentina per la quale sembra che tutti, o quasi, abbiano un debole. Guendalina è visibilmente gelosa dell’intesa tra i due che, scambiandosi la rosa, si sono sfiorati le labbra e, proprio a questo punto, Pietro lancia una sfida a Guenda invitandola a rubare un bacio a Matteo. La Tavassi non se lo fa ripetere due volte e strappando il ragazzo dalle braccia di Francesca gli da un bacio.

Staremo a vedere come evolveranno le cose tra i ragazzi in casa visto che Francesca ha affermato che lei e Matteo potrebbero anche “volare” insieme.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649