2010 11/11

Grande Fratello 11: Matteo è gay, lo svela Roger Garth

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

A “Pomeriggio 5″ Roger Garth svela uno scoop vero e proprio: Matteo Casnici, concorrente del Grande Fartelo 11, è gay!!!

matteo scnici

Proprio ieri, durante la diretta del programma condotto da Barbara D’urso “Pomeriggio 5″, l’ex compagno di Alessandro Cecchi Paone, Roger Garth, ha lanciato un vero e proprio scoop riguardo un concorrente del reality Grande Fratello 11: secondo quanto affermato Matteo Casnici è gay. Ma vediamo nel dettaglio le parole di Garth:

“Ho un messaggio per un ragazzo da parte del suo uomo, c’è un omosessuale non dichiarato, un finto etero e ti posso dire che ci sta provando con Francesca.  Il fidanzato all’esterno si sta innervosendo di questa situazione. E’ un ragazzo molto carino del nord Italia e mi pare che vive all’estero”.

Roger non fa nomi ma ci pensa Angela Sozio, ex gieffina, a svelare l’arcano:

“Se è quello che penso io, ricciolino e che cerca una storia con Francesca direi che è Matteo e che è fidanzato con un noto imprenditore”.

Garth fa capire che la ragazza ha colto nel segno e, a quanto pare, nonostante abbia baciato Guendalina e adesso stia cercando di conquistare Francesca Giaccari, Matteo sarebbe in realtà gay e staremo a vedere se, durante la prossima diretta del GF 11, la cosa verrà fatta presente al ragazzo e quale sarà, nel caso, la sua reazione.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649