2010 12/11

Foto Sarah Nile mostra il seno a Milano con Fabio Galante

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sarah Nile è stata immortalata a Milano con Fabio Galante in una mise bollente che le lascia il seno in bella vista: ecco le foto.

sarah nile

Un look decisamente bollente quello sfoggiato dall’ex gieffina nonché coniglietta di Playboy Sarah Nile a Milano: rigorosamente senza reggiseno, la ragazza ha indossato una maglia completamente trasparente che lasciava in bella vista il seno attraverso un gioco di vedo non vedo da capogiro.

Arrivata ad un party, Sarah ha praticamente catalizzato l’attenzione di tutti gli uomini presenti e pare in maniera particolare dell’ex calciatore Fabio Galante immortalato proprio in sua compagnia. Qui di seguito vi proponiamo la serie di foto bollenti in cui la Nile sfoggia tutta la sua carica seducente apparendo completamente a suo agio nonostante risulti essere praticamente seminuda mettendo in bella mostra il seno.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649