2010 12/11

Grande Fratello 11: nuova lite tra Guendalina e Ferdinando

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del Grande Fratello 11 si è accesa una nuova lite tra Guendalina e Ferdinando che sembra non possano proprio andare d’accordo.

ferdinando giordano

Un’altra lite si è accesa nella casa del Grande Fratello 11 e, neanche a dirlo, protagonisti sono stati nuovamente Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano… ma andiamo con ordine e vediamo quanto è accaduto. Il salernitano ha avuto un chiarimento con Davide Baroncino che afferma di aver visto un cambiamento in Ferdinando e vorrebbe ritrovare il ragazzo che aveva conosciuto inizialmente, tra le chiacchiere tra i due è venuto nuovamente fuori il nome di Guendalina e, inevitabilmente, la ragazza è poi andata da Giordano per chiedere spiegazioni.

Tra i due ragazzi iniziano ad alzarsi i toni quasi subito e Ferdinando torna ad accusare Guendalina di essere gelosa di lui e Angelica rinfacciandogli ancora una volta il fatto che proprio lei gli disse di non intromettersi tra Matteo e Angelica che parlavano in giardino. La nuova lite prosegue e Guendalina arriva alla conclusione che lei e Ferdinando non potranno mai andare d’accordo… staremo a vedere come si evolveranno le cose.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649