2010 15/11

Grande Fratello 11: i ragazzi litigano per il cibo

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 i ragazzi litigano per il cibo e Alessandro viene giudicato aggressivo: ecco i dettagli.

grande fratello 11

Ecco arrivare l’ennesima lite all’interno della casa del Grande Fratello 11 e, questa volta, argomento di discussione è stato il cibo, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto accaduto tra i ragazzi. Il tutto è nato da una chiacchiera di Sheila con David in crisi per via della freddezza di Pietro nei suoi confronti, David le consiglia di non parlare troppo riferendosi in particolare al fatto che avesse detto ad Andrea che in casa c’era qualcuno che mangiava di nascosto. A questo punto interviene Angelica affermando che Shiela avesse fatto bene a parlare anche perché il responsabile della dispensa è proprio Andrea e deve pertanto essere informato.

Interviene ad un tratto Giuliano e alla fine a Sheila viene detto che lei vuole solo mettere zizzania in casa, la ragazza ci rimane molto male e scoppia a piangere ma, purtroppo, la discussione non si placa ed i ragazzi del GF 11 litigano per il cibo : Guendalina difende la sua amica mentre Andrea accusa Alessandro di parlare tanto degli altri quando è il primo a prendere il cibo di nascosto. Nasce una vera e propria lite con Alessandro che non ci sta e quasi aggredisce Andrea.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649