2010 16/11

Grande Fratello 11: Guendalina raccontata dall’ex compagno

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex compagno di Guendalina Tavassi, Remo, ha parlato del suo rapporto con la concorrente del Grande Fratello 11 in un’intervista: ecco i dettagli.

guendalina tavassi

E’ il settimanale diretto da Alfonso Signorini “Tv Sorrisi e Canzoni” ad aggiudicarsi in esclusiva un’intervista all’ex compagno della concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi, Remo, che, conoscendola decisamente molto bene, ha svelato alcuni indiscrezioni su quello che è l’atteggiamento della ragazza. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole…

Remo innanzitutto ci tiene a sottolineare che suo padre ha sbagliato ad attaccare pubblicamente Guendalina per poi aggiungere che la sera prima che la ragazza varcasse la porta rossa della casa più spiata d’Italia si sono incontrati ed hanno fatto l’amore. Riguardo invece al presunto flirt con Pietro Titone, Remo afferma che si tratta solo soltanto di un bluff:

“E’ un bluff. Guendalina sa come manipolare la mente delle persone. Sta giocando. Non sa quante me ne ha combinate.”

Nonostante tra di loro le cose non siano andate nel migliore dei modi, Remo infatti racconta che Guendalina gli ha svelato di aver avuto un flirt con Silvio Muccino per poi aggiungere che quando stavano insieme lei mandava sms ad un’altro ragazzo, sembra proprio che il ragazzo sia ancora innamorato della Tavassi visto che afferma di aver perso completamente la testa per la compagna e di non sapere ancora ora cosa prova.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649