2010 16/11

Grande Fratello 11: video lite Giuliano – Clivio in diretta

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video della lite furibonda accesasi tra Giuliano Cimetti e Davide Clivio durante la diretta del Grande Fratello 11.

davide clivio

La quinta puntata in diretta del reality Grande Fratello 11, andata in onda proprio ieri sera, ha visto l’accendersi di una lite furibonda tra i due concorrenti Giuliano Cimetti e Davide Clivio. In nomination per tutta la settimana accanto ad Elisa Lisitano (alla fine è stata proprio lei a dover abbandonare la casa), ai ragazzi è stata mostrata un clip con quelli che sono stati i giudizi dei coinquilini proprio sui nominati e, in particolare, le parole di Giuliano su Clivio hanno scatenato il putiferio in casa.

Dopo aver visto la clip in questione Clivio, visibilmente alterato, va incontro a Giuliano per chiedergli spiegazioni e, inizialmente, il gigolò non fa che offenderlo. Davide comunque continua la sua invettiva fino a quando Cimetti non sbotta e, alteratissimo, inizia a gesticolare davanti a Clivio, la situazione tra i due si surriscalda notevolmente tanto anche anche gli altri uomini della casa cercano di separare i due temendo che arrivino ad alzare le mani. L’intervento di Alessia Marcuzzi placa un po’ gli animi ma la lite tra i due riprende poco dopo. Qui di seguito trovate proprio il video in cui viene riproposto quanto accaduto in diretta tra Giuliano e Clivio: cosa ne pensate?

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649