2010 17/11

Grande Fratello 11, Elisa Lisitano: “le donne mi hanno emarginata”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ultima eliminata del reality Grande Fratello 11 Elisa Lisitano afferma di essere stata emarginata dalle donne della casa: ecco i dettagli.

elisa lisitano

Dopo appena tre settimane di permanenza all’intero della casa del Grande Fratello 11 Elisa Lisitano, lo scorso lunedì, si è vista eliminata, il pubblico a cui è affidato il televoto ha infatti preferito a lei David e Clivio. Ormai fuori dai giochi,  Elisa ha di recente rilasciato un’intervista in cui ha parlato proprio del suo percorso all’interno del reality affermando di essere stata emarginata dalle donne della casa.

Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio quanto affermato da Elisa in merito alla sua eliminazione:

“Lo immaginavo, sin da quando settimana scorsa era fra i nominabili. Conoscendo l’ambiente lì dentro, sapevo di essere nominata. Quando ho visto i miei avversari ho pensato, David troppo personaggio, Clivio è il buono che piace a tutti, io sono la più aggressiva, quella che poteva scocciare, alterare gli equilibri interni. Immaginavo anche di finire con Clivio, insomma, me l’aspettavo.

Sono entrata e, come dire, tante galline in un pollaio non ci possono stare, quindi ci sono state subito quelle ostilità stupide fra donne. Sono stata in crisi all’inizio, quando sono arrivata si erano già formati dei gruppi, le donne si dividevano il letto. Non è stato facile, ma comunque credo di essere stata me stessa, nonostante io fossi essenzialmente emarginata. Ho anche visto i confessionali di Guendalina, immaginavo che lei pensasse quelle cose di me, ma io non sono mai stata offensiva. Io ho semplicemente detto che al suo posto, una madre con una bambina piccola, non sarei entrata nella Casa. Io penso ad una “madre” in modo diverso, anche se lei ha la scusante di avere solo 24 anni. Certo, da lì ha fare apprezzamenti pesanti sul mio conto, ha detto che sono una che va con i quarantenni, con i calciatori…lì è stata cattiva.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649