2010 18/11

Grande Fratello 11: lite tra Davide Baroncino e Rosa Baiano

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Davide Baroncino e Rosa Baiano, una delle coppie del reality Grande Fratello 11, hanno litigato: ecco i dettagli.

davide baroncino

Sembra che l’idillio non sia più tale tra i due piccioncini della casa del Grande Fratello 11: stiamo ovviamente parlando di Rosa Baiano e Davide Baroncino che, dopo aver trascorso una notte di fuoco, si sono ritrovati ad affrontare la loro prima lite con il ragazzo che manda a quel paese Rosa. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire nel dettaglio cosa è successo…

I ragazzi si trovano a parlare della storia di Guendalina Tavassi e Davide afferma che, a parer suo, non è giusto portare avanti una gravidanza se non si hanno le possibilità di accudire nel migliore dei modi il nascituro, Sheila è decisamente contrariata e dice che non bisogna ragionare in questo modo, dello stesso avviso è Rosa che non ha apprezzato il pensiero di Baroncino. La discussione prosegue e a prenderne parte sono poi vari inquilini della casa che si trovano tutti schierati contro Davide, si accende una sorta di lite e, alla fine, proprio Baroncino manda a quel paese Rosa.

La ragazza si offende e definisce il comportamento del “fidanzato” sbagliatissimo trovando man forte anche negli altri concorrenti tanto che Giuliano prende le difese di Rosa.

2 Commenti

  • davide sei un pettegolo, il classico meridionale frustrato e cafone ipocrita che con finti modi gioviali spettegola vigliaccamente e rigorosamente in gruppo alle spalle, vergognati!!
    Rosa (nonostante sia di giu’) si e’ dimostrata piu’ forte ed intelligente di te se non altro fa ridere

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649