2010 18/11

Norma Silvestri (GF 11): “ho pagato per la mia serietà”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Norma Silevstri, tramite le pagine del settimanale “Visto”, afferma di essere stata penalizzata al Grande Fratello 11 per la sua serietà.

norma silvestri

Uscita ormai da due settimane dalla casa più spiata d’Italia la concorrente del reality Grande Fratello 11 Norma Silvestri ha rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” in cui spiega, a parer suo, quelli che sono stati i motivi che hanno portato alla sua eliminazione. Norma è molto diretta e di certo non usa giri di parole: fuori dal GF 11 per la sua serietà.

La Silvestri, essendo anche fidanzata, ha preferito non dare molta confidenza ai ragazzi della casa ed ecco nel dettaglio quelle che sono state le sue parole proprio in merito a tale argomento per il quale ha pagato:

“Dentro la casa, se non dai confidenza agli uomini, ti buttano fuori e siccome, malgrado il mio aspetto fisico, non sono una ragazza facile, per me non c’era spazio”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649