2010 18/11

Grande Fratello 11: cena romantica per Angelica e Ferdinando

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 Angelica Livraghi ha deciso di organizzare una cena romantica per Ferdinando: ecco i dettagli.

angelica ferdinando

Nonostante tutti i problemi e le incomprensioni sorte tra loro sembra proprio che la coppia del Grande Fratello 11 formata da Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano diventi ogni giorno più affiatata e, per ringraziare il ragazzo di tutti i gesti carini avuti nei suoi confronti, Angelica ha deciso di organizzare una cena romantica.

Grazie all’aiuto di Rosa e Francesca, la Livraghi ha posizionato in sala relax uno striscione che recitava ‘te voglio bene assaje’ e poi tanti altri bigliettini con frasi dolci, per quanto riguarda invece la cena vera e propria Algelica ha fatto per Ferdinando una pizza a forma di cuore. Ovviamente Giordano è stato a dir poco felicissimo della sorpresa viste anche le parole della ragazza al suo arrivo:

“Da quando stai qui hai fatto tantissime cose belle per me, volevo in piccola parte ricambiare, anche se per me è difficile lasciarmi andare, sono felice di  tutto questo.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649