2010 19/11

Grande Fratello 11: Andrea operato alla mano, rientra domenica

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Andrea Cocco, concorrente del Grande Fratello 11, ha questa mattina lasciato la casa per essere operato alla mano rientrerà domenica.

Andrea cocco

Proprio questa mattina il concorrente Andrea Cocco ha lasciato la casa del Grande Fratello 11 per sottoporsi ad un’operazione al tendine di un dito della mano sinistra, accompagnato dalla produzione in ospedale il ragazzo verrà operato e domenica rientrerà nella casa più spiata d’Italia.

Dopo Rosa Biano, recatasi temporaneamente in ospedale a causa di un malore, ecco che adesso tocca anche ad Andrea che, nell’ultimo periodo, ha risentito di quello che era un vecchio problema alla mano. E’ stata proprio la produzione, attraverso un comunicato ufficiale rilasciato ieri, a rassicurare tutti i fans del ragazzo:

“Domani mattina intorno alle ore 9.00 Andrea Cocco, il concorrente italo-giapponese di Grande Fratello 11, uscirà dalla Casa di Cinecittà e sarà accompagnato dalla produzione in ospedale per sottoporsi ad un intervento al tendine di un dito della mano sinistra. Il concorrente rientrerà in Casa domenica 21 novembre e potrà continuare il gioco.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649