2010 22/11

Grande Fratello 11: la fidanzata di Pietro si sfoga su Visto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ilaria Natali, fidanzata del concorrente del Grande Fratello 11 Pietro Titone, si sfoga sulle pagine di “Visto”: ecco i dettagli.

Sembra gradire sempre meno l’atteggiamento di Pietro Titone all’interno della casa del Grande Fratello 11 la fidanzata Ilaria Natali: il rapporto che lega il ragazzo a Guendalina Tavassi è ovviamente sotto gli occhi di tutti e se durante la diretta del reality Ilaria aveva solo affermato che Pietro stesse esagerando, è tramite le pagine del settimanale “Visto” che si sfoga mettendo in chiaro la sua posizione in quello che il rapporto con il ragazzo.

Pietro e Ilaria stanno insieme da cinque mesi e, come racconta proprio la diretta interessata, Titone le avrebbe promesso fedeltà prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole:

“Finora il suo comportamento non è stato totalmente rispettoso nei miei confronti. Essendo all’esterno posso valutare bene tutto quello che accade e poi decidere. Capisco che lui si trovi all’interno di un contesto diverso, che il Grande Fratello è solo un gioco e, probabilmente, lì dentro ci si stacchi dalla realtà. Ma ripeto, o si staccano loro, o, prima o poi, sarà la nostra storia a finire. Per lui è un’importante occasione. Prima di partire, però, è stato proprio lui a dirmi che voleva che gli stessi a fianco anche in questa esperienza e che non mi avrebbe tradita. Anche ora, quando parla in confessionale o con i ragazzi, dice cose giuste, ma poi si comporta in modo diverso.

Io sono giovane, ho appena preso una laurea in Scienze della comunicazione e ho tutta la vita davanti. Con o senza Pietro. Ora cerco di vivere tranquilla: non sono la tipa che sta tutto il giorno a guardare la Tv, per vedere Pietro che fa lo stupido con Guendalina. Anzi, sono cinque giorni che neppure l’accendo. Ma ovviamente un momento di chiarimento tra di noi ci sarà.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649